skip to Main Content

Lainate Business district

Nell’Hinterland milanese, a Lainate, località  sita a Ovest della città, a circa 10 km da Viale Certosa sull’asse Milano – Malpensa – Varese – Como – Chiasso e nelle immediate vicinanze del Polo fieristico di Milano. Adiacente alla rotonda dell’uscita autostradale omonima , sorge un business disctrict di recente realizzazione  composto da 4 immobili per un totale di ca 25.000 mq,  dove trovano sede  importanti società nazionali ed internazionali.

Il management di FCF Real Estate, già in passato,  si era occupato della locazione di gran parte degli spazi ove ad oggi hanno la loro sede Perfetti Van Melle, Lego, Hach Lange, Ista Italia, Xilem, solo per fare alcuni nomi.

Nel mese di Marzo 2018 FCF Real Estate Management ha locato, in collaborazione con La Centrale,  ulteriori mq 400 ca all’interno dell’immobile di proprietà di un fondo gestito da Serenissima SGR,   ad una società nel settore chimico, confermando una seppur lieve ripresa anche in questo territorio.

Come sempre accade, le tendenze economiche, nel campo immobiliare,  interessano prima il centro della città per poi approdare alle periferie e nell’hinterland.

Lainate oltre a trovarsi nella zona più industrializzata dell’hinterland milanese, è collocato in una zona comoda con l’autostrada dei laghi, importante per la comunicazione con il Nord Europa e con l’aeroporto di Milano Malpensa, motivo per cui, è richiesto da molte società internazionali o che intrattengono frequenti rapporti con l’estero.

All’interno di questo complesso direzionale, nell’immobile occupato da Perfetti Van Melle e Lego, in Via Rossini 1/a, FCF Real Estate ha mandato in esclusiva per la locazione di due porzioni di immobile:

  • Piano terreno mq 387
  • Piano primo mq 918
  • Piano – 1 archivi 760
  • Disponibilità 16 posti auto

Il personale di FCF è a disposizione per visite o per qualsiasi informazione dovesse servire.

A disposizione altre opportunità su Lainate.

Back To Top