skip to Main Content

Lainate Business disctrict sempre più internazionale, un’altra multinazionale US

FCF Real Estate Management, società di consulenza ed intermediazione immobiliare in Milano è lieta di comunicare che è stato siglato un contratto di locazione per un immobile ad uso ufficio, sito nel distretto uffici di Lainate Rossini/Lepetit, vicino alla rotonda dell’autostrada.

La società nuova arrivata è la Silicon Lab, che opera  nel campo dei semiconduttori la cui casa madre si trova ad Austin , Texas, che, dopo una lunga ricerca ha optato per un ufficio in Via Lepetit 2 in Lainate, proprio sulla rotonda dell’autostrada, facente parte del distretto uffici dove hanno già sede società come Lego, Xilem, Perfetti, Pioneer ed altre multinazionali operanti in vari settori.

Silicon Lab si va, quindi, ad aggiungere ad un numero già importante di multinazionali presenti nel business disctrict che rende lo stesso sempre più internazionale.

Nelle immediate vicinanze di Milano, ottimamente servito dalle autostrade ed a pochi km dal polo Expo/Fiera, Lainate è sempre più attrattivo per le società che hanno la necessità di una connessione con l’aeroporto di Milano Malpensa e con la A8/A9, autostrada che connette con la Svizzera e con il Nord Europa.

FCF dispone, all’interno di questo complesso, di un ufficio di mq 600 in Via Lepetit 2 e due uffici in Via Rossini 1/a rispettivamente di mq 380 e di mq 900 circa.

Gli immobili sono caratterizzati dagli standard qualitativi elevati ricercati dalle maggiori multinazionali.

Back To Top